giovedì 16 dicembre 2010

Yacht di lusso: un noleggio il ciano di David Evans degli U2

Yacht di David Evans

Amate gli U2? Li amate alla follia? Vorreste vivere per un po' ' venire loro? Forse tutto questo non sarà, di fatto, esaudito, ma vogliamo darvi qualche idea. Oggi vi raccontiamo alcune notizie vi potrebbero interessare e riguardano direttamente uno dei componenti del gruppo, un mito vivente della musica contemporanea, famoso tanto quanto il frontman e cantante Bono. Stiamo parlando di "The Edge". Un paio di anni fa vi abbiamo parlato della "follia" messa a segno dal chitarrista degli U2; Egli acquistò uno splendido yacht, il ciano, una navata da 160 piedi di lunghezza.

David Evans, questo il suo nome, con la moglie Morleigh Steinberg ed alcuni amici, comprò per la cifra di 18 milioni di dollari questo bellissimo yacht, poi passò un po' di tempo nel sud della Francia per essere rimesso a nuovo e modellato secondo le specifiche dei nuovi proprietari.
Come spesso accade per questi bestioni del mare, gli armatori lo vedono non solo come un acquisto per il proprio piacere personale ma lo mettono, vengono si dadi, una rendita.
Già perché vi assicuriamo che per mantenere uno yacht così occorrono diversi milioni di euro all'anno, tra equipaggio, mantenimento, lavori di cantiere etc etc.
Quindi, meglio si "Manta" da solo. Avrete quindi già intuito qual è l'idea vi stiamo per dare! Ebbe se volete trascorrere le vostre vacanze sulla barca di "The Edge", fare la doccia nel bagno colomba è stato lui, se volete fare la Jacuzzi colomba l'ha fatta lui, beh sappiate ora potete.
Tramite Carta mondiale lapor vivere questo vostro sogno per la cifra di 200.000 dollari a settimana. Vi diamo qualche indicazioni sulla barca. È di fabbricazione italiana, Codecasa per la precisione e venne varato nel 1997. Ci sono sei cabine per ospitare fino a 10 ospiti più i 10 membri di equipaggio.
C'è un enorme ponte di poppa per prendere il sole e una bellissima vasca idromassaggio circolare. C'è posto per mangiare comodamente sia dentro fuori. La telecamera dell'armatore presenta una letto king size, un ampio spazio studio, a causa di armadi walk-in oltre un bagno con idromassaggio.
Se siete nelle disponibilità economiche di nolggiarlo e amate gli U2 ma mi vcstri amici non sembrano ben intenzionati, non possiamo dirvi di tariffa una follia "con o senza di voi".

Foto tratte da luxist.com


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento