mercoledì 15 dicembre 2010

Auto di lusso: quale noleggiare?

Maserati Quattroporte
Quando si parla di auto di lusso vengono subito alla mente I grandi nomi, Ferrari, Maserati, Porsche, grandi marchi creano bellissimi e lussuosi modelli fanno sognare di venire. Non sempre il bilancio di questi gioielli a quattro ruote è alla portata di tutti e una buona soluzione potrebbe essere quella di noleggiare uno di questi bolidi, per la curiosità di provare oppure anche per un grande evento, venire un matrimonio. Un Noleggiare'auto di lusso permette di vivere l'esperienza di guidare una grande automobile, per cui ecco alcuni degli ultimi modelli dei grandi marchi presenti sul mercato.


Maserati
Durante la settimana della moda di Milano la Maserati ha avuto l'occasione di sfoggiare I suoi a causa di nuovi modelli di punta, la GranCabrio e la Quattroporte. Entrambe lussuose, I due modelli sono dotati di quattro comodi posti e hanno una linea molto sinuosa. La GranCabrio è stata disegnata da Pininfarina, ha un motore V8 da 4,7 l e 440CV, mentre la Quattroporte è stata creata nel 2003 e da allora ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, vincendo 56 premi.
Audi
audi a7 coupè
Durante l'estate l'Audi ha presentato la nuova A7. Dalle linee sportivo, l'Audi A7 è un coupè riesce perfettamente a coniugare la comodità di una berlina con la capienza di SW. al momento la nuova A7 dispone di due tipi di motori, V6 da 300CV eV6 da 245CV, ma presto se ne aggiungerà una terza. Le rifiniture pregiate fanno di questo modello un'auto assolutamente di lusso.
Audi 2
2008 audi a8 l
Auto elegante, lanciata sul mercato anch'essa la scorsa estate, l'Audi A8 L riesce un piacere di unire il della guida con la raffinatezza e la comodità. Questo modello, dalla linea estremamente raffinata, è dotato di tutti I migliori confort, tra cui frigobar, sedili anteriori e posteriori riscaldati e tavolino ribaltabile.
Nissan
Infiniti M37 nissan
La casa giapponese ha creato Infiniti, il marchio lusso di cui fa parte anche la M37. Perfetta tanto per gli uomini quanto per il gentil sesso, la Infiniti M37 è un'auto all'interno di spaziosa, dal design lussuoso e dotata di cinque livelli di allestimento permetto di venire incontro alle esigenze di qualsiasi passeggero, ha uno stile elegante ma anche sportivo.
Rolls-Royce
rolls royce phantom1
Un grande classico. Chi noleggia la Rolls Royce è perché ama il vero lusso. Un vero e proprio sempreverde per quanto riguarda l'industria automobilistica, la Rolls-Royce ha segnato il record di vendite grazie alla Phantom e alla Ghost. Entrambi I modelli sono andati esauriti la scorsa estate e sono tra I preferiti sia dalla famiglia inglese sia dal primo ministro britannico; la Rolls Royce è un'auto adatta alle grandissime occasioni e racchiude in sé il vero concetto di lusso.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento